La produzione del mini-film è ad opera dell'emittente salentina Telerama. Il girato dura 6 minuti: gli attori coinvolti nella fiction sono molto simili alle persone realmente coinvolte nell'uccisione di Sarah. Sono attori non professionisti. L'attrice che interpreta Sarah, nella realtà si chiama Sara ed è somigliantissima alla vittima. La regia è di Stefano De Tommasi.
La colonna sonora scelta è Alice di Avril Lavigne, che ha fatto anche da soundtrack del film Alice in Wonderland. Il film è stato trasmesso all'interno della trasmissione "L'Indiano" che si è occupata della vicenda di Sarah.
Il film si concentra sui minuti in cui Sarah è stata assassinata il 26 agosto scorso alle ore 14,30. Si riprende la strada percorsa da Sarah da casa sua fino a casa Misseri, situata in Via Grazia Deledda. L'entrata nel garage fino alla morte della ragazzina. Il trasporto in auto e l'occultamento di cadavere.
Come sappiamo, l'epilogo della vicenda non si è ancora ottenuto. Per questo motivo, la fiction propone tre tipi di finale possibili: lo zio che tenta di approcciarsi sessualmente alla nipote; Michele uccide la piccola Sarah, nascondendola sotto un cartone, passato inosservato da Sabrina, una volta giunta nel garage; padre e figlia uccidono Sarah per evitare che la ragazza dicesse a tutti che lo zio le aveva fatto precedentemente avancès sessuali.
tratto da http://www.affaritaliani.it/

Nessun commento:
Posta un commento